Lettera aperta N. 2 a Conte
Avevo mandato una lettera al Presidente Conte spiegandogli da economista e imprenditore come si faceva a recuperare il PIL perso a causa della pandemia . Non mi ha risposto . Peggio per noi tutti , tanto poi si dovrà fare quello che ho pensato e scritto in ritardo e con danni . Ora vorrei chiedergli di farmi inserire nel Comitato Tecnico Scientifico per spiegare agli scienziati che dare il numero dei contagiati non serve a nulla dato che se un contaggiato si fa tre tamponi per vedere se è guarito conta per tre e non per uno . Dirgli poi che il numero dei contaggiati va diviso nettamente tra sintomatici e asintomatici che devono essere tenuti sotto controllo separatamente . Poi che va fatta la divisione per il numero di tamponi effettuati : questo è importante! E' inutile aumentare i posti letto dato che ci sono quelli a casa , se adeguatamente monitorati, e per il personale vanno richiamato in servizio i medici pensionati da quello scienziato fotoreporter di Salvini .
Insomma fate quello che vi pare , io ho una certa età e me ne posso fregare della cazzate che fate tutti , governanti e opposizione.
vogliamo poi pensare che le navi e gli alberghi da crociera sono in crisi e potrebbero essere utilizzati come ospedali ? Gli avvocati e gli analfabeti che stanno in Parlamento riescono a capire quantomeno il concetto di fungibilità dato che d'economia non capiscono nulla? Ma d'altra parte sono gli stessi che hanno smantellato il sistema sanitario . Mandiamo i nostri Governanti a scuola in Cina ove è scomparso il Covid! Non siamo maturi per un sistema democratico che continua a fare campagna elettorale.
|