» News » irresponsabili in giacca e cravatta

Politica: irresponsabili in giacca e cravatta

 Partiamo doverosamente per primo di  Conte , un manager cha ha dimostrato stile , professionalità giuridica e capacità di mediazione delle due armate  Brancaleone di cui è stato a capo negli ultimi due Governi ma insufficienza sul piano economico-imprenditoriale . Forse c’era bisogno di scienziati per capire questa pandemia , per quel poco che ci hanno capito anche loro, ma non di assistenti manager d’impresa che hanno solo dimostrato l’incapacità e inutilità dei super pagati membri del suo Governo . Si poteva risparmiare di parlare di bazooka  per rilanciare l’Italia dato che per ora sta solo tirando sassolini con la fionda contro i nemici del nostro  Risorgimento .
Parliamo poi della manifestazione del 2 giugno della Destra . Si sa sul piano statistico che in Italia esiste un 20% di persone che credono che non è mai esistito l’olocausto e quindi che il sig. austriaco Hitler non ha mandato a morte neppure un ebreo . Orbene , dato che in Italia votano il 50% degli elettori e di questa percentuale il 40% vota la coppia Salvameloni , non c’è da meravigliarsi di quello che è accaduto in piazza il 2 giugno e cioè una manifestazione di irresponsabili di livello ben superiore  ai giovani della movida ai Navigli a Milano e di altre città. I promotori si saranno messi negli ultimi tempi anche loro la giacca e cravatta ma irresponsabili sono rimasti dato che sfidare un virus in arretramento a tornare significa non capire che , se torna, l’Italia diventa il Brasile di Bolsonaro. Chiunque governerà in futuro dovrà tener conto di questa percentuale  che nega l’olocausto e ha come riferimento Mussolini e il disastro che ha combinato in Italia di morti e povertà , perdendo l’ultima guerra . 
In  questa analisi di giacca cravattati devono essere anche citati i cosiddetti “Paesi frugali “ che risparmiano e/o  fanno soldi  accogliendo gli evasori fiscali dei Paesi cosiddetti amici , che sono contrari al recovery fund per la pandemia ,senza capire che se i Paesi ad economia trainante non risollevano la testa , l’Europa è finita . Sono praticamente ottusi come i Sovranisti che non capiscono che senza l’Europa un Paese come l’Italia potrebbe sopravvivere solo sequestrando i soldi dai conti correnti dei propri cittadini , giustamente nel caso di evasori , fondi all’estero a parte, e ingiustamente nel caso degli altri . La soluzione ? Cacciare gli irresponsabili  dall’Europa che dovrebbe capire che meno siamo e meglio è , come nel caso della Gran Bretagna che non a caso ha perso il suo ruolo di prestigio e predominio nel Mondo. 
Parlando degli irresponsabili giacca cravattati non può mancare il riferimento a Trump su cui è superfluo ogni commento . Dico solo che ho finalmente capito perché l’intelligentissimo Putin ha usato l’informatica per farlo eleggere , riuscendo così a sputtanare una Super potenza che era il polo di riferimento del Mondo . 
 
 

Leggi tutto... Postato da root. (applausi: 203| Commenti: 0 | Utenti interessati: 332) Applaudi l'articolo


 

Spazi pubblicitari

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.

Villa Agrumeta
Piano di Sorrento (NA)
Tel. +39 3386156888
andreaschiavo@professioneimpresa.com

www.sorrentovilla.it