» News » ci resta solo il Papa e Mattarella

Economia-Lavoro: ci resta solo il Papa e Mattarella

 Ci resta solo il Papa e Mattarella
Mi associo all’appello di Diego Della Valle fatto ieri sera su “otto e mezzo” della rete La Sette aggiungendo che spero che qualcuno all’interno dei nostro giocatori brasiliani giallo-verdi (Giorgetti ? Savona?) spieghi al terzetto dei due nostri centravanti con arbitro che cosa significa quello che sta accadendo . Un’Italia sfiduciata dall’Europa significa un’Italia Sud americana dove nessuno più compra i nostri titoli di debito o lo fa a tassi da strozzinaggio , il che impedirà al Paese di svilupparsi facendo precipitare tutti ad un livello di vita molto inferiore all’attuale. Per quanto mi riguarda da 20 anni ho avviato un’attività in Alto Adige, disamorato in modo crescente da Roma e i suoi palazzi. 
Lo spread alto significa che il libero mercato mondiale ( e non solo l’Europa) si rifiuta di finanziare il nostro benessere e quindi non ci saranno più soldi per la pensione  e per il reddito di cittadinanza integrativo del nero endemico che ci caratterizza.
Il mercato ci dirà : gli spreconi e goderecci si autofinanzino da soli . 
Sono con Della Valle quando dice che è favorevole che i ricchi( soprattutto i nostri vecchi governanti con conti esteri, aggiungo io)    vengano tassati e  d’accordo che detti soldi vadano nelle mani di chi non si comporta irresponsabilmente , a danno dei cittadini che dice di voler difendere.
Diamoli in gestione eventualmente al Presidente Mattarella o al Papa !
Già la precedente dinastia dei politici ci ha massacrato , queste new entry giacobine pare che stanno finendo l’opera .
 

Leggi tutto... Postato da root. (applausi: 292| Commenti: 0 | Utenti interessati: 445) Applaudi l'articolo


 

Spazi pubblicitari

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.

Villa Agrumeta
Piano di Sorrento (NA)
Tel. +39 3386156888
andreaschiavo@professioneimpresa.com

www.sorrentovilla.it