» News » critiche EXPO

Economia-Lavoro: critiche EXPO

Caro Andrea,
ho letto con interesse le tue considerazioni sull’EXPO, che condivido in pieno.
A tutto ciò che tu hai evidenziato, io posso aggiungere la nostra esperienza personale, in un lunedì feriale, di ben 1h e 20m di fila sotto il sole per riuscire ad entrare nell’area EXPO!!! Se qualcuno avesse voluto fare un attentato, quale migliore occasione di far esplodere una bomba in mezzo alle decine di migliaia di visitatori che si accalcavano nel piazzale esterno in attesa di… superare i varchi del controllo di sicurezza.
L’impossibilità di prenotare il giorno e l’ora di ingresso, nonché gli orari di visita dei padiglioni è stato davvero frutto di una vergognosa disorganizzazione.
Persino le ferrovie consentono di scegliere on line date ed orari e conseguenti prezzi flessibili per fruire del servizio.
Noi siamo riusciti a visitare solo alcuni padiglioni con percorso interno a scorrimento continuo: ONU, USA, FRANCIA, IRAN, RUSSIA, TURCHIA. Nulla da fare con quelli a blocchi di visitatori, quali ITALIA, GERMANIA, OLANDA, CINA, ISRAELE, GIAPPONE: code chilometriche con attesa di 2 o 3 ore!!!
ONU, USA e Francia hanno trattato bene il tema della fame nel mondo e della sopravvivenza alimentare: gli altri erano solo promozione turistica.
Un paio cose positive c’erano: i bagni tanti e puliti; i numerosissimi bidoni per i rifiuti differenziati.
Un caro saluto Nico
 

Leggi tutto... Postato da root. (applausi: 475| Commenti: 0 | Utenti interessati: 590) Applaudi l'articolo


 

Spazi pubblicitari

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.

Villa Agrumeta
Piano di Sorrento (NA)
Tel. +39 3386156888
andreaschiavo@professioneimpresa.com

www.sorrentovilla.it