Berlusconius è caduto sulla buccia di banana dell’incontrollabile “ appetitus sexualis” . Ma non poteva , una volta separato dalla moglie, sfogarsi cambiando regolarmente partner ogni mese, senza ammucchiate e festini di cattivo gusto , inopportuni anche per lo spreco del denaro in tempi di crisi?
Amos Ra Montis , la divinità dell’Olimpo chiamata dal Presidente Napolitanus per salvare l’Italia, è scivolato a sua volta sulla buccia di banana delle imposte sugli immobili . D’altronde se avesse vissuto e lavorato sulla Terra invece di sedere e farsi adorare nel Cielo, prima del suo “avvento”, si sarebbe accorto dell’errore grossolano. Si poteva infatti , date le circostanze, persino, tassare i soldi già tassati (cioè quelli con cui la gente normale si è comprata la casa, fatta eccezione di qualche politico abitante in zona “Colosseum” ) o imitare Amatus con il suo storico prelievo dai conti correnti dei sudditi ma la doppia tassazione non poteva essere indipendentemente dal reddito in quanto anticostituzionale oltre che ingiusto. Praticamente ha emesso “un derivato” cioè una fregatura economica. Ma si sa che la “Costituzione “ e Il buon senso” è roba da “terrestri” e per questo anche Cornelia Fornera si è uniformata al volere degli Dei quando ha deciso , pianto e negato le sue responsabilità di tassare le pensioni dei poveri lasciando intoccati i “vitalizi” dei ricchi. Forse per questi quelli dell’ISIS la prima cosa che fanno è distruggere i Templi dei falsi Dei.
E Renzius Paraculis ? Capirà che “carta vince carta perde” non può durare in eterno ? Capirà che l’origine primaria del tumore Italia sta nell’endemica corruzione, ingiustizia e incontrollabilità delle spesa pubblica, mali senza la cui estinzione immediata staremo a brevissimo peggio della Grecia (altro che ripresa!) e ci sarà conseguentemente di certo la prevista rivoluzione ancor prima del 2025? LO ripeto fino alla noia perché sinceramente vorrei che Paraculis, approfittando di essere attualmente “monoculo in Terra caecorum” , non facesse la fine di Berlusconius , Montis, Cornelia Fornera , Amatus & Company.
|
|