Spett. Fastweb s.p.a.
Domani pagherò con estremo piacere l’ennesima tangente abusivamente richiestami di 25,19 € per indebiti addebiti una tantum di fine rapporto , pur di liberarmi totalmente del rapporto con la Vostra scorretta società . E con questo la mia famiglia ha disdetto 10 contratti e spero che amici , parenti e conoscenti ne disdicano ancor di più.
Spero inoltre che le vicende giudiziarie che hanno coinvolto e portato all’arresto i vostri vertici abbiano un epilogo infausto per la vostra azienda che ha sempre operato con abusive richieste extra contrattuali ed extra canone e servizi scadenti (quali ad esempio le potenze erogate) , a quanto risulta non solo a me ad una molteplicità di vostri ex clienti passati alla concorrenza.
I vostri comportamenti al riguardo della ostacolata riconsegna dei vostri apparati , pur di addebitare costi sproporzionati, sono già stati da mio marito denunziati alla Procura della Repubblica . Ora spunta una sostitutiva una tantum extra contrattuale.
Concludo diffidandovi da inviare non solo ulteriori richieste di denaro non dovute ma anche da ulteriori comunicazioni di qualsivoglia natura , comprese quelle commerciali, regolarmente proponenti false convenienze , diversamente mi rivolgerò nuovamente alla Procura della Repubblica denunziandovi stavolta per stalking .
Distinti saluti
Roma , 28/2/13
|
|