Spett. Comando Stazione Carabinieri ………
e p.c.
Spett. Guardia di Finanza ………………
Il sottoscritto……………………………….. ESPONE QUANTO SEGUE :
PREMESSO CHE
da un anno e mezzo sono perseguitato via telefono al numero ………………… e via posta da Fastweb s.p.a e dalla GERI –Gestione rischi s.r.l. che mi richiedono sia pagamenti regolarmente effettuati e documentati sia non dovuti in quanto duplicazione del canone già pagato e mancata riconsegna dell’apparato HAG che , per contro, è stato regolarmente spedito a mezzo raccomandata AR all’indirizzo da loro indicato entro i termini contrattuali .
La gravità della detta azione persecutoria consiste nel fatto che non trattasi di disguido ma di precisa volontà di molestia al fine di ottenere pagamenti non dovuti , in quanto molteplici volte , a mezzo raccomandate , fax ed e-mail certificate, è stata spiegata la correttezza della posizione del sottoscritto fino al punto che sia con sms sia con telefonate al predetto numero (ma mai per scritto!) è stato persino riconosciuto l’errore Fastweb , senza però che mai sia stata arrestata l’azione di recupero del presunto credito fino al punto che in data 28 giugno 2011 il sottoscritto ha ricevuto dall’avv. …………………..una intimazione ad adempiere con minaccia di avvio di azioni esecutive. Non trattasi poi di procedura persecutoria singola ma che si ripete , a quanto si apprende dal popolo di Internet e da altri casi analoghi di conoscenti diretti e parenti, ogni qualvolta qualcuno dà disdetta a Fastweb.
Per quanto descritto è stato già presentato un esposto alla Procura della Repubblica di Roma chiedendo di indagare sulla regolarità di una tale organizzazione persecutoria degli utenti , anche se corretti. Ciò premesso ed allegata copia della documentazione comprovante quanto denunciato, il sottoscritto :
QUERELA I SIGG. ( i cui dati di riferimento sono reperibili negli allegati )
1. ……………… , responsabile ……………Fastweb s.p.a.
2. ………………. , ……………….GERI –Gestione Rischi s.r.l.
Per le molestie ricevute in violazione sia dell’art.660 del c.p. (in relazione alla petulante richiesta di pagamenti già effettuati) sia dell’art. 612 bis c.p.-atti persecutori-stalking- introdotto dal D.L. 23/2/09 N.11 nonchè , ove fossero accertate violazioni dalla Guardia di Finanza che ci legge per conoscenza, per presunta violazione dell’art. 8 Legge 74/2000 (emissione di fatture per contenuti inesistenti).
Il sottoscritto si riserva in aggiunta di costituirsi parte civile per l’ottenimento del risarcimento dei danni morali e materiali subiti .
Distinti saluti.
Roma .............
|
|