Spettabile RAI
Via Cernaia , 33
10121 Torino
Oggetto : Vostra FP/ABB/SA/SS/366150965
Sono anni che riceviamo solleciti di pagamento del canone RAI da parte della Vostra azienda a cui rispondo sempre con raccomandate A.R. regolarmente da Voi ricevute , che non possiedo alcun televisore in quanto sono una badante che vivo a casa di una anziana signora di 97 anni che ha un solo televisore di cui ha sempre regolarmente pagato il canone ogni anno .
Bisogna forse pagare il canone anche se si vede la TV di un terzo che paga il canone ?
Essendo stufa di tale ignoranza (per incapacità di leggere le mie risposte documentate) e/o disorganizzazione da parte Vostra e considerando persecuzione molesta le vostre lettere , aggravata oltretutto in quanto svolta a casa di un’anziana malata , la prossima volta che riceverò un sollecito da parte vostra presenterò un esposto ai Carabinieri contro di Voi e Vi farò causa , a cui darò ampia pubblicità, chiedendo un risarcimento danni .Spero cha tale iniziativa solleciti anche gli altri cittadini perseguitati a seguire la mia iniziativa contro di Voi .
Per ora farò pubblicare sui giornali e su Internet la presente che costituisce l’ennesima prova della persecuzione burocratica degli Enti pubblici contro i cittadini corretti .
Roma , 20 ottobre 2007
P.S. Oltretutto i Vostri programmi , continuamente interrotti dalla pubblicità, fanno schifo .
|