Secondo i manipolatori delle masse, i soliti noti rappresentanti della mediocrità, sembrerebbe difficilissimo portare i medicinali in vendita nei supermercati e nei centri commerciali.
Visto che ancora non si è trovato una soluzione e che tutti i tentativi e le iniziative tese a tale scopo pare siano naufragate sugli scogli inesistenti della costa dell’impossibile. Al solito mi domando perché non si copia dall’estero dove questo problema non si è proprio presentato o se mai si fosse manifestato si è subito risolto aprendo le farmacie nei supermercati e nei centri commerciali, escludendo l’ esposizione in vendita direttamente sui banchi espositori.
Ma le soluzioni semplici non appartengono al nostro Paese . Perché ? Per le solite ragioni di creare il problema per poi prendersi i meriti ed i guadagni della soluzione . Soluzione sulla carta ovviamente , dato che poi ,per realizzarsi ,sono da superasi altri mille ostacoli da parte di chi vuol partecipare anche lui alla festa o meglio alla nota commedia all’italiana .
|