» News » Un dubbio sui rapimenti in IRAQ

Politica: Un dubbio sui rapimenti in IRAQ

Avessero i mussulmani iracheni avuto l’idea e appreso l’arte  nel corso di una  vacanza in Sardegna? La differenza e il  dramma è che  i soldi  pagati non servono ai rapitori per fare la bella vita  ma per finanziare il terrore e la morte di tanta altra gente .

Se si paga , inizia un processo senza fine in base al quale occorre solo ritirasi  in massa da quel Paese (se non sbaglio l’ordine è stato già dato ai giornalisti italiani ) .

Il prezzo pagato per ogni vita che  torna a casa  è  troppo alto per farci esultare e giustifichiamo solo umanamente i familiari . Che almeno avessero loro e i giornalisti la decenza però di starsi zitti e muti .

Forse i magistrati dovrebbero  applicare la Legge e bloccare i beni dello Stato per impedire il pagamento del riscatto e  imporre il silenzio stampa impedendo manifestazioni di piazza e occasioni politiche .

Ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale dato che si voleva solo affermare un sano principio su cui tutti dobbiamo essere d’accordo . Se vogliamo esultare facciamolo in silenzio , senza farlo vedere , proprio l’opposto di come fanno quasi tutti .

Leggi tutto... Postato da root. (applausi: 553| Commenti: 0 | Utenti interessati: 1054) Applaudi l'articolo


 

Spazi pubblicitari

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.

Villa Agrumeta
Piano di Sorrento (NA)
Tel. +39 3386156888
andreaschiavo@professioneimpresa.com

www.sorrentovilla.it