Spett. Poste Italiane ,
ieri , casualmente , i miei domestici hanno trovato per terra , quasi in strada, un importante plico speditomi con Posta prioritaria dagli USA (funziona bene) di programmi informatici necessari allo svolgimento del mio lavoro . Questi gli estremi del plico : Global Priority Mail www.usps.com call-1-800-222-1811 spedito dalla Digital Swift Corporation 14 Eatonton Road , Suite C Madison, GA 30650 USA . E' stato solo un caso che non si sia perso . Nessun incaricato delle Poste ha bussato ai miei campanelli di casa ove avevo allertato i miei due domestici , presenti 24 ore su 24 a casa , per l'arrivo di detto plico . Non voglio neppure discuteri i tempi di arrivo dagli USA e consegna in Italia .
Voglio discutere che anche in tal caso , come quello di mancato recapito da anni di una moltitudine raccomandate , si è verificato che l'incaricato delle Poste e/o l'incaricato esterno addetto al servizio non mai ha suonato alcun campanello nè si è preoccupato di avvisare alcuno . Questo si verifica da anni e da anni ho denunziato tale disservizio che non riguarda solo me ma anche tantissime altre persone e non solo a Roma , in palazzi non dotati di portiere . Ho anche scritto all'allora amministratore delegato delle Poste dr. Passera , da me conosciuto , che aveva inviato degli ispettori delle Poste che hanno verificato la veridicità di tutto quanto da me denunziato. Ma non è cambiato nulla .
Vi chiedo ancora una volta : vi rendete conto che con tale impostazione le Poste sono di ostacolo , tra l'altro , anche allo sviluppo dell'e-commerce ? Mi devo rivolgere a Mi manda rai tre , documentando 10 anni di raccomandate e contestazioni , affinchè il problema sia risolto ? Oramai non investo neppure più i soldi di una raccomandata per contestarvi .
Roma , settembre 2004
|
|